Liposuzione e Liposcultura

I depositi di grasso isolati possono rendere difficile il raggiungimento del profilo corporeo ideale e la dieta e l'esercizio fisico potrebbero non fare molto per aiutare. La liposcultura rimuove i depositi di grasso ostinato intorno al corpo aspirando il grasso sottocutaneo e rimuovendolo permanentemente dal corpo.

Liposuzione e Liposcultura

Title:

Description:

Liposuzione e Liposcultura

I depositi di grasso isolati possono rendere difficile il raggiungimento del profilo corporeo ideale e la dieta e l'esercizio fisico potrebbero non fare molto per aiutare. La liposcultura rimuove i depositi di grasso ostinato intorno al corpo aspirando il grasso sottocutaneo e rimuovendolo permanentemente dal corpo.
PRIMA
DOPO

Sei pienamente soddisfatto dei contorni del tuo corpo? Ci sono una o due regioni che ostinatamente si rifiutano di dimagrire? Sebbene tu possa mantenere una dieta sana ed esercitare regolarmente, i depositi di grasso localizzati sul tuo corpo possono essere resistenti e non rispondere ai tuoi sforzi.

Il grasso localizzato può verificarsi per molte ragioni. Indipendentemente dal fatto che tu abbia guadagnato e perso peso, avuto figli o che sia geneticamente predisposto a una particolare forma del corpo, il grasso può accumularsi in alcune aree che rendono difficile l’abbigliamento adeguato dei vestiti e ti senti completamente sicuro della tua forma naturale.

Quando senti di aver esaurito tutte le tue opzioni, è tempo di prendere in considerazione la liposcultura a Medicare. La liposcultura prende di mira aree grasse sproporzionate e le riduce al fine di creare una forma più accattivante e aiutarti a sentirti più attraente e orgoglioso del tuo fisico.


Trovare l’opzione di trattamento giusta per le tue esigenze

La liposcultura può fare miracoli per il contorno del tuo corpo, ma ci sono alcune limitazioni che possono impedire alla procedura di produrre risultati ottimali. Ti consigliamo di essere entro il 30% del tuo peso ideale e di avere una maggiore elasticità della pelle. Sebbene la liposcultura sia in grado di rimuovere il grasso, non tratta l’eccesso di pelle o cellulite. Potrebbero essere necessarie ulteriori tecniche di modellamento del corpo in caso di rilassamento cutaneo che non si restringerà una volta completata la liposcultura.

Pianificare una consultazione con la dott.ssa Debra Hobson ti aiuterà a decidere se la liposcultura è adatta a te. Il dottor Hobson valuterà le regioni di grasso che si desidera rimuovere, oltre a valutare l’elasticità della pelle per determinare se la liposcultura è un’opzione di trattamento appropriata.


Le aree che rispondono bene alla liposcultura includono:

  • Fianchi
  • Natiche
  • cosce
  • Vita
  • Addome
  • Mento e collo
  • Posteriore
  • Arti superiori

Oltre alle varie regioni in cui la liposcultura è efficace, la chirurgia può anche essere combinata con altre procedure per creare una figura che si allinea ai tuoi obiettivi estetici. La liposcultura viene spesso eseguita in combinazione con un’Addominoplastica, una riduzione del seno o un lifting, ed è considerata essenziale quando si fornisce un miglioramento ai contorni del corpo.

Comprendere le tue preoccupazioni con la liposcultura

Con la varietà di opzioni di chirurgia plastica disponibili, può essere travolgente scegliere la procedura giusta per le tue esigenze. Il dott. Hobson comprende le sfide associate al raggiungimento dei tuoi obiettivi estetici personali e desidera che ti senta completamente a tuo agio nel compiere il passo successivo verso il miglioramento estetico. Struttura le sue consultazioni come una conversazione incentrata sui tuoi desideri e obiettivi, incoraggiandoti a porre domande ed esprimere qualsiasi preoccupazione sulla liposcultura o su qualsiasi altro trattamento che potresti ricevere. Il suo obiettivo è aiutarti a prendere la decisione giusta per te e ad alleviare ogni apprensione che potresti provare riguardo alla procedura.

Fasi e aspettative procedurali

La liposuzione viene eseguita utilizzando un tubo cavo chiamato cannula, che il dottor Hobson inserisce nella regione grassa, aspirando il grasso indesiderato. Il dottor Hobson esegue la liposcultura in modo minimamente invasivo per ridurre le cicatrici dalle incisioni associate alla procedura.

Il gonfiore è l’effetto collaterale più comune dopo la liposcultura, nonché la raccolta fluida attorno alle incisioni. Il dottor Hobson fornirà istruzioni dettagliate per il recupero che descrivono come prendersi cura dei siti che potrebbero essere stati colpiti dall’intervento chirurgico. È essenziale seguire attentamente le sue istruzioni post-operatorie, al fine di ridurre o eliminare le possibilità di infezione. Potrebbe suggerire modi in cui è possibile gestire il dolore e accelerare il processo di guarigione in modo da poter godere prima dei risultati.

Una volta che il gonfiore e la ritenzione idrica si placano, inizierai a notare il tuo aspetto più snello e più tonico. I risultati dovrebbero durare finché si mantiene un peso stabile e si continua a vivere uno stile di vita sano. Se hai ulteriori dubbi sul processo di recupero, puoi pianificare appuntamenti di follow-up con il dott. Hobson, che può monitorare i tuoi progressi.

Category
Services
Range di prezzo
Periodo di ricovero
Range di età

Facebook

Copertina per Studio Medico Marco Gerardi
1,001
Studio Medico Marco Gerardi

Studio Medico Marco Gerardi

Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva

4.02.1992 ciao PAPÀ’ oggi sono 32 …..!!! ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Foto dal post di Sicpre ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Foto dal post di Sicpre ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Amici ed amiche dello Studio Medico Marco Gerardi 👨🏻‍⚕️Oggi parliamo di salute.Il motore che spinge i nostri professionisti ad essere sempre aggiornati sulle migliori tecniche chirurgiche e sui trattamenti che consentano ai pazienti di avere cura di sé, del proprio corpo e del proprio benessere 🧘🏽Disponibili presso lo Studio tutti i trattamenti di piccola chirurgia ambulatoriale 🩺Di cosa si tratta?💡Con il termine di chirurgia ambulatoriale si intendono tutti gli interventi che possono essere eseguiti in anestesia locale, in un ambulatorio espressamente dedicato, che non richiedono nessun ricovero e che prevedono la dimissione del paziente alla fine della procedura chirurgica.L'intervento di chirurgia ambulatoriale, seppur tecnicamente semplice, è comunque un vero intervento chirurgico e come tale deve essere eseguito in una struttura idonea ed espressamente dedicata per questa tipologia di chirurgia.L’ambulatorio dove viene praticata la chirurgia ambulatoriale deve essere provvisto di tutta la dotazione strumentale necessaria per qualunque evenienza o imprevisto che potessero verificarsi nel corso della procedura chirurgica.In chirurgia ambulatoriale possono essere effettuati numerosi interventi, tra cui:- Biopsie cutanee- Cheratosi seborroica- Asportazione di corpi estranei- Onicectomie- Incisione di ascessi- Piccoli noduli- Asportazione o DCT di conditomi esterni- Asportazione dei lipomi- Cisti sebacee- Asportazione dei neviNon perdere mai di vista la tua salute, contatta il tuo medico se riscontri queste o altre patologie similari!Per consulti, prime visite, domande o informazioni:📲 Chiama o invia un WhatsApp al numero (+39)3911591335📧 Invia una email a dottormarcogerardi@gmail.com ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook