Fillers

Uno dei segni più comuni dell'invecchiamento è una perdita di volume nel viso, che spesso provoca rughe, pieghe del viso e caratteristiche infossate. Per combattere l'invecchiamento naturale senza ricorrere all'intervento chirurgico, potresti trarre beneficio da un trattamento iniettabile con filler dermici, che agiscono per ripristinare il volume del viso.
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-15.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-08.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-09.jpg

Fillers

Title:

Description:

Fillers

Uno dei segni più comuni dell'invecchiamento è una perdita di volume nel viso, che spesso provoca rughe, pieghe del viso e caratteristiche infossate. Per combattere l'invecchiamento naturale senza ricorrere all'intervento chirurgico, potresti trarre beneficio da un trattamento iniettabile con filler dermici, che agiscono per ripristinare il volume del viso.

Quando cerchi miglioramenti cosmetici, dovresti avere opzioni quando si tratta dei risultati che desideri. Ad esempio, potresti voler ridurre i segni dell’invecchiamento del viso, ma sei restio a sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo per sembrare più giovane.

In Medicare, hai diverse procedure tra cui scegliere che possono ringiovanire il tuo viso, ma solo alcune implicano tecniche invasive. Il trattamento iniettabile è solo un modo per migliorare il tuo aspetto in modo minimamente invasivo.

Quali sono le cause dell’invecchiamento del viso?

Nel tempo e quando esponi la tua pelle a numerosi fattori ambientali, la tua pelle inizierà a cambiare. La produzione continua di collagene ed elastina – i fattori di crescita naturali responsabili del ribaltamento delle cellule cutanee danneggiate – inizia a rallentare e il rivestimento di grasso del viso inizia a diminuire di volume, causando l’abbassamento della pelle.

Con l’età, la pelle continua a perdere elasticità. Il tuo viso può anche iniziare a mostrare le pieghe del viso dopo anni di normale contrazione muscolare. Sebbene la chirurgia di lifting corregga i segni evidenti dell’invecchiamento, anche i trattamenti iniettabili.

La differenza tra iniettabili

I trattamenti iniettabili mirano all’invecchiamento del viso in diversi modi, a seconda delle imperfezioni che esponi. Il trattamento con BOTOX e Xeomin si rivolge a muscoli specifici del viso che causano pieghe sulla superficie della pelle. I filler dermici, d’altra parte, vengono somministrati sotto la superficie della pelle per ridurre le rughe che si verificano a causa della perdita di volume.

Potresti trarre beneficio da entrambe le forme di trattamento iniettabile, ma una consultazione con il dott. Hobson confermerà la causa dell’invecchiamento del viso e troverà il regime giusto per te. Se hai le rughe che compaiono ogni volta che usi i muscoli sulla fronte o intorno agli occhi, potresti trarre beneficio da BOTOX o Xeomin. Altrimenti, le tue pieghe nasolabiali, le linee di marionette e la perdita di volume complessiva risponderanno meglio ai filler dermici.

I trattamenti iniettabili sono adatti a te?

Il beneficio del trattamento iniettabile dipende dall’entità dell’invecchiamento cutaneo e dagli obiettivi cosmetici. Puoi prendere in considerazione BOTOX, Xeomin o filler dermici se desideri un processo minimamente invasivo e risultati più sottili di quelli offerti dalla chirurgia.

I trattamenti iniettabili sono ideali per i pazienti che mostrano alcune delle fasi iniziali dell’invecchiamento e che non vogliono apparire come se avessero svolto del lavoro. Inoltre, non si preoccupano del fatto che i iniettabili dovrebbero essere somministrati idealmente ogni 6-12 mesi.

Se desideri un miglioramento sia permanente che più significativo, la chirurgia potrebbe essere più adatta a te. Il modo migliore per determinare l’opzione terapeutica più vantaggiosa è consultare il dott. Hobson. Durante una consulenza personale, è possibile determinare quali procedure soddisfano le proprie esigenze e, successivamente, può progettare un piano di trattamento completo su misura per i propri obiettivi cosmetici.

Le tue opzioni con iniettabili

Gli iniettabili sono altamente innovativi e usano varie formulazioni per produrre risultati specifici per il paziente. A seconda delle tue caratteristiche particolari, il dott. Hobson può impiegare uno o più dei seguenti iniettabili:

BOTOX
BOTOX è una neurotossina usata per trattare temporaneamente le zampe di gallina intorno agli occhi e le rughe tra le sopracciglia. L’iniezione agisce bloccando i neuroni nel muscolo che gli consentono di contrarsi, riducendo la comparsa di rughe che rivestono il viso. Il trattamento è uno dei modi più sicuri per ridurre le rughe senza subire interventi chirurgici.

Xeomin
Xeomin è simile a BOTOX in quanto agisce sull’attività nervosa nei muscoli e impedisce loro di produrre rughe. La differenza tra le formule è che Xeomin subisce un ulteriore processo di purificazione per eliminare le proteine ​​di superficie; tuttavia, sia BOTOX che Xeomin sono sicuri ed efficaci.

Kybella
Kybella tratta specificamente la pienezza submentale, altrimenti nota come doppio mento. In una serie di sei iniezioni, Kybella utilizza acido desossicolico per scomporre e metabolizzare il grasso indesiderato attorno al mento. Una volta che Kybella elimina le cellule adipose dal corpo, non possono tornare, con conseguente riduzione notevole e duratura della pienezza submentale.

Restylane
Restylane è un altro filler dermico di acido ialuronico usato per trattare le pieghe nasolabiali, la perdita di volume intorno alle guance, le labbra e le linee delle marionette. Restylane è anche in grado di aumentare la pienezza delle labbra.

Radiesse
Radiesse rimpolpa la pelle usando idrossiapatite di calcio come ingrediente attivo. Il filler fornisce un miglioramento visibile quasi immediato, lavorando anche per stimolare la produzione di collagene nel tempo. Sebbene il corpo alla fine metabolizzi Radiesse, il collagene naturale rimane e mantiene il volume della pelle.

BELOTERO
Belotero Balance è un filler dermico ialuronico usato per trattare le rughe sottili e le rughe moderate sul viso. Spesso noto come riempitivo iniziale per i pazienti, Belotero è in grado di trattare aree delicate, come linee del labbro verticali o linee del sorriso.

Category
Services
Range di Prezzo
Periodo di Ricovero
Range di età

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *