Lifting

Se si verificano gli effetti dell'invecchiamento facciale, la chirurgia di lifting può essere in grado di ripristinare un aspetto giovane. La chirurgia mirerà alle guance cascanti, alle guance, alle rughe sottili e alle pieghe del viso, nonché a ridurre la pelle flaccida e i depositi di grasso in eccesso lungo il viso e il collo. Il risultato è una pelle più soda che ti aiuta ad apparire più giovane.
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-03.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-04.jpg

Lifting

Title:

Description:

Lifting

Se si verificano gli effetti dell'invecchiamento facciale, la chirurgia di lifting può essere in grado di ripristinare un aspetto giovane. La chirurgia mirerà alle guance cascanti, alle guance, alle rughe sottili e alle pieghe del viso, nonché a ridurre la pelle flaccida e i depositi di grasso in eccesso lungo il viso e il collo. Il risultato è una pelle più soda che ti aiuta ad apparire più giovane.

Alcuni dei primi segni dell’invecchiamento compaiono sul viso e sul collo, il che può farti sentire autocosciente del tuo aspetto. Sebbene l’invecchiamento sia un processo inevitabile, non è impossibile rallentarne gli effetti sulla pelle. Le rughe e la perdita di volume possono entrambi diventare un problema, causando lassità della pelle e caratteristiche affondate, ma hai diverse opzioni da considerare quando si tratta di ringiovanimento del viso.

Quando visiti Medicare, possiamo discutere se la chirurgia del lifting è quella giusta per te. La dott.ssa Hobson ha una vasta esperienza nell’uso delle tecniche più avanzate per fornire miglioramenti che sembrano completamente naturali per l’estetica del viso e di conseguenza prendere anni di pausa dal tuo aspetto.

When you visit Medicare, we can discuss whether facelift surgery is right for you. Dr Hobson has extensive experience using the most advanced techniques to provide enhancements that look completely natural to your facial aesthetic and take years off of your appearance as a result.


PRIMA
DOPO


Cosa corregge un lifting?

Il tuo lifting si concentrerà sulle aree che sono diventate inclini all’invecchiamento. Ciò può includere perdita di volume nelle guance, pieghe attorno alle palpebre, naso e bocca, lassità cutanea intorno alle parti inferiori del viso e del collo, perdita di grasso e altro ancora. Inoltre, è possibile eseguire diverse procedure chirurgiche in combinazione con il lifting, a seconda delle preoccupazioni estetiche che si verificano. Un lifting della fronte, ad esempio, può ridurre il rilassamento cutaneo mentre la chirurgia delle palpebre può ricreare qualità giovanili intorno agli occhi. L’innesto grasso è anche usato per ripristinare una forma giovane sul viso e come alternativa più naturale ai filler iniettabili.

Attraverso anni di pratica clinica, il dott. Hobson ha capito i vari modi in cui un individuo può invecchiare. Ognuno soccombe all’invecchiamento in modo diverso, il che significa che non è possibile eseguire due procedure di lifting con la stessa tecnica. Il dottor Hobson è orgoglioso della sua capacità di riconoscere come particolari caratteristiche del tuo viso cambiano nel tempo e progetta piani di trattamento completi che rispondono alle tue preoccupazioni.


PRIMA
DOPO

Per determinare se un lifting è giusto per te, verrai per una consultazione in cui il dottor Hobson può valutare il tono e la consistenza della tua pelle. Le consultazioni personalizzate aiutano il dottor Hobson a determinare il modo migliore per ringiovanire il viso garantendo al contempo che i risultati appaiano completamente naturali per il contorno del viso. L’obiettivo di qualsiasi procedura di lifting dovrebbe essere quello di produrre un effetto estetico che mantenga la tua bellezza originale. Mentre un lifting creerà un effetto più drammatico di quello che riceveresti con i filler iniettabili, ad esempio, i risultati chirurgici che sembrano sovraccarichi non sono considerati miglioramenti adeguati.

Diverse tecniche possono essere impiegate per garantire il miglior risultato per il tuo lifting, e i metodi scelti dipenderanno dalle qualità uniche che presenti durante la tua consultazione.

L’incisione giusta per te

Durante l’intervento chirurgico, è possibile utilizzare una delle diverse incisioni in base ai risultati estetici che si desidera ottenere. Tradizionalmente, le procedure iniziano con un’incisione lungo l’attaccatura dei capelli e intorno all’orecchio, ma sono utili anche incisioni limitate quando è richiesto un minore grado di ringiovanimento. Molti pazienti avvertono anche un rilassamento cutaneo intorno al collo, che può essere facilmente corretto in combinazione con la chirurgia del lifting. Un’incisione per un lifting del collo inizia di solito davanti all’orecchio e termina dietro l’orecchio. Il dottor Hobson esegue ogni incisione con cura e precisione in modo da limitare la visibilità di eventuali cicatrici durante il processo di guarigione.

I risultati del tuo lifting potrebbero non sembrare subito evidenti. Il gonfiore e alcuni lividi maschereranno qualsiasi miglioramento per diversi giorni, cosa che ci si aspetta. Il dottor Hobson ti fornirà istruzioni specifiche per il recupero che descrivono in dettaglio come prenderti cura del tuo viso e della tua pelle mentre guarisci. Seguire rigorosamente queste istruzioni è essenziale per eliminare qualsiasi potenziale infezione.

Mentre ti riprendi, verrai anche per gli appuntamenti di follow-up per verificare l’avanzamento del tuo lifting. Il dottor Hobson ti fornirà informazioni che potrebbero accelerare il processo di guarigione. Un lifting può richiedere diverse settimane per guarire completamente, ma la tua pazienza vale i meravigliosi risultati che riceverai in cambio. Non solo la tua pelle apparirà fresca e più giovane, ma anche la tua autostima verrà ripristinata.

Category
Services
Range di Prezzo
Periodo di Ricovero
Range di età