Coolsculpting

Sebbene sia possibile mantenere una dieta sana ed esercitare regolarmente, sacche testardi di grasso possono rifiutarsi di scomparire. Come soluzione non chirurgica al rimodellamento del corpo, CoolSculpting può congelare le cellule di grasso indesiderate e fornire una figura più snella. Non sono necessarie incisioni o anestesia e puoi sottoporsi a un singolo trattamento.
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-01.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-06.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-11.jpg
https://www.drmarcogerardi.com/wp-content/uploads/2020/10/cosmetic-surgery-blog-24.jpg

Coolsculpting

Title:

Description:

Coolsculpting

Sebbene sia possibile mantenere una dieta sana ed esercitare regolarmente, sacche testardi di grasso possono rifiutarsi di scomparire. Come soluzione non chirurgica al rimodellamento del corpo, CoolSculpting può congelare le cellule di grasso indesiderate e fornire una figura più snella. Non sono necessarie incisioni o anestesia e puoi sottoporsi a un singolo trattamento.

Il tuo corpo subirà senza dubbio diversi cambiamenti nel corso della tua vita. Che tu abbia guadagnato o perso peso, avuto figli o sofferto di una patologia medica, il tuo corpo cambierà per dimensioni, forma e aspetto generale.

Alcuni di questi cambiamenti sono tollerabili mentre altri possono sminuire il tuo aspetto. Quando si tratta di accumulo di grasso nel tuo corpo, potresti iniziare a sentirti autocosciente se i rigonfiamenti grassi nascondono il tuo fisico naturale.

La chirurgia è un metodo di trattamento comune, ma solo coloro che sono disposti a sottoporsi a tecniche invasive e sperimentano tempi di inattività cercheranno procedure come la liposuzione o l’addominoplastica. Altri potrebbero desiderare metodi non chirurgici.

CoolSculpting è disponibile per coloro che vogliono eliminare definitivamente il grasso senza incisioni, anestesia o tempi di inattività. Puoi scoprire se la procedura è giusta per te durante una consultazione presso il Medicare.

Come funziona il coolsculpting?

CoolSculpting utilizza la tecnologia di congelamento, chiamata Cryolipolysis, per distruggere le cellule adipose ed eliminarle dal corpo. Piuttosto che usare l’energia termica per sciogliere il grasso o l’escissione chirurgica per rimuovere i tessuti adiposi, la procedura raffredda il grasso fino al punto in cui lascia il corpo per un periodo di tempo.

CoolSculpting può affrontare il grasso indesiderato attraverso un applicatore progettato per aree di trattamento specifiche. Quando somministrato, il dispositivo tira verso l’esterno la zona grassa e applica la criolipoli.

Il processo di raffreddamento congela immediatamente le cellule adipose, che il tuo corpo inizierà a eliminare. Nel tempo, il tuo corpo eliminerà il grasso, creando un profilo più sottile.

Perché considerare il coolsculpting?

In alcune aree, il grasso può integrare i contorni del tuo corpo. In altri, tuttavia, può sconvolgere il tuo aspetto e causare problemi con l’immagine di te stesso. CoolSculpting è efficace se hai una o più regioni di grasso che non rispondono ai tuoi sforzi personali.

Per quanto tu possa seguire una dieta o un esercizio equilibrato, potresti non vedere i risultati desiderati. Particolari tasche di grasso potrebbero non muoversi, anche se il resto di voi perde peso. Se preferisci ricevere un trattamento minimamente invasivo, al contrario di un intervento chirurgico, CoolSculpting potrebbe essere l’opzione di trattamento giusta.

La tua consulenza di coolsculpting

Il grasso può distribuirsi in una o più posizioni, ed è importante determinare le aree di trattamento che richiedono più lavoro. Poiché il tuo corpo è unico, una consultazione con un medico nel Medicare ti aiuterà a scoprire come CoolSculpting può aiutarti.

Durante un esame fisico, il medico individuerà le aree che richiedono un trattamento. È anche utile esprimere le tue preoccupazioni estetiche e discutere le tue aspettative per CoolSculpting. Insieme, tu e il tuo medico potete progettare un piano di trattamento che comprenda i vostri obiettivi estetici.

La maggior parte dei pazienti che ricevono CoolSculpting richiede solo una sessione, ma è possibile discutere il trattamento secondario dopo aver ricevuto i risultati completi dalla procedura iniziale. Poiché il processo di eliminazione è graduale, potrebbero essere necessarie diverse settimane prima che i risultati abbiano effetto, ma mentre lo fanno, noterai una progressione nella tua forma.

Category
Services
Range di Prezzo
Periodo di Ricovero
Range di età

Facebook

Copertina per Studio Medico Marco Gerardi
1,001
Studio Medico Marco Gerardi

Studio Medico Marco Gerardi

Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva

4.02.1992 ciao PAPÀ’ oggi sono 32 …..!!! ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Foto dal post di Sicpre ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Foto dal post di Sicpre ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook
Amici ed amiche dello Studio Medico Marco Gerardi 👨🏻‍⚕️Oggi parliamo di salute.Il motore che spinge i nostri professionisti ad essere sempre aggiornati sulle migliori tecniche chirurgiche e sui trattamenti che consentano ai pazienti di avere cura di sé, del proprio corpo e del proprio benessere 🧘🏽Disponibili presso lo Studio tutti i trattamenti di piccola chirurgia ambulatoriale 🩺Di cosa si tratta?💡Con il termine di chirurgia ambulatoriale si intendono tutti gli interventi che possono essere eseguiti in anestesia locale, in un ambulatorio espressamente dedicato, che non richiedono nessun ricovero e che prevedono la dimissione del paziente alla fine della procedura chirurgica.L'intervento di chirurgia ambulatoriale, seppur tecnicamente semplice, è comunque un vero intervento chirurgico e come tale deve essere eseguito in una struttura idonea ed espressamente dedicata per questa tipologia di chirurgia.L’ambulatorio dove viene praticata la chirurgia ambulatoriale deve essere provvisto di tutta la dotazione strumentale necessaria per qualunque evenienza o imprevisto che potessero verificarsi nel corso della procedura chirurgica.In chirurgia ambulatoriale possono essere effettuati numerosi interventi, tra cui:- Biopsie cutanee- Cheratosi seborroica- Asportazione di corpi estranei- Onicectomie- Incisione di ascessi- Piccoli noduli- Asportazione o DCT di conditomi esterni- Asportazione dei lipomi- Cisti sebacee- Asportazione dei neviNon perdere mai di vista la tua salute, contatta il tuo medico se riscontri queste o altre patologie similari!Per consulti, prime visite, domande o informazioni:📲 Chiama o invia un WhatsApp al numero (+39)3911591335📧 Invia una email a dottormarcogerardi@gmail.com ... Vedi altroVedi meno
View on Facebook