Services Archivi - Dott. Marco Gerardi

page-headline-05-1200x408.jpg
08/Mar/2023

I filler a base di acido ialuronico ad oggi è quello più utilizzato come riempitivo in quanto è un normale componente della nostra pelle.

Questa sostanza, richiamando numerose molecole d’acqua, inducono un aumento di volume delle labbra ridonando idratazione ed elasticità alla cute.

Per la sua naturalezza, sono bassissimi i rischi di reazioni allergiche ma la sua durata massima è di circa 6-8 mesi.

Il trattamento è indolore, grazie al contenuto di anestetico locale contenuto in quasi tutte le formulazioni.

Dopo il trattamento possono comparire rossori leggero gonfiamento e prurito, questi sintomi scompaiono naturalmente entro 3-4 giorni.

PRIMA
DOPO

gluteoplastica-risultati-intervento-rimodellare-glutei-e1550767730135.jpg
19/Feb/2023

La gluteoplastica non chirurgica è un intervento di medicina estetica e si realizza con iniezioni di gel di acido jaluronico polimerizzato,

specifico per il corpo, per una maggiore durata.

Il trattamento per il rimodellamento dei glutei è ambulatoriale, viene effettuato in anestesia locale.

Il filler a base di Acido Jaluronico viene iniettato nelle aree dei glutei da rimodellare attraverso uno speciale ago-cannula.

La paziente ottiene immediatamente il risultato desiderato e può riprendere subito una normale vita quotidiana.

Il risultato dura circa un anno, si consiglia un secondo trattamento a distanza di 8-10 mesi con un volume di prodotto da iniettare pari alla metà di quello utilizzato in precedenza per ottenere un risultato stabile fino a 2 anni.

Copertina per Studio Medico Marco Gerardi
Studio Medico Marco Gerardi

Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, Chirurgia Maxillo Facciale e Microchirurgia Ricostruttiva